Pescara rock 2016: il 12 agosto i Chemical Brothers

chemical-brothers-pescaraHisilicon K3

Pescara: preparatevi a pogare e a scatenarvi a suon di rock in un’estate pescarese che si annuncia più che mai spumeggiante con i Chemical Brothers che il 12 agosto si esibiranno all’antistadio Adriatico Cornacchia.

Organizzato dalla Best eventi e patrocinato dal Comune adriatico, Pescara Rock 2016 torna con tre imperdibili date: si comincia il 14 luglio al teatro d’Annunzio, dove ad esibirsi saranno i Counting Crows che a Roma apriranno il concerto di Bruce Springsteen; poi sarà la volta di un contest rock di giovani band emergenti sul panorama nazionale che scalderanno piazza salotto; infine il 12 agosto si esibiranno all’antistadio Adriatico Cornacchia i Chemical Brothers, che dopo Milano hanno scelto Pescara come unica data del loro tour italiano.

“Si tratta di appuntamenti di qualità che fanno di Pescara la capitale dei grandi eventi del medio Adriatico”, ha detto in conferenza stampa Giacomo Cuzzi, assessore al turismo e ai grandi eventi del comune di Pescara che ha aggiunto: “La strada dei grandi eventi è quella giusta e noi continueremo a percorrere questa via per rendere sempre più vitale la nostra città”.

Il calendario definitivo degli eventi dell’estate pescarese sarà completato nei prossimi giorni. Intanto l’assessore ha già annunciato il ritorno di Iron man e della notte bianca del 16 luglio.

I biglietti dei concerti in programma per Pescara rock saranno disponibili sui circuiti di Ticketone e Ciaotickets. Tutte le info sul programma dell’evento sono invece consultabili sul sito della Best eventi.

counting-crows-pescara

La locandina del concerto dei Counting Crows al teatro d’Annunzio di Pescara

 

conferenza-pescara-rock-2016

L’assessore Giacomo Cuzzi con la Best eventi in conferenza stampa

 

Sii il primo a commentare su "Pescara rock 2016: il 12 agosto i Chemical Brothers"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*