Pescara, pronti a candidarsi i tre più votati dai lettori de “Il Centro”

Disponibili a scendere in campo nella competizione per diventare sindaco di Pescara i tre esponenti più votati dai lettori de “Il Centro” che ieri si sono sfidati davanti alle telecamere di Rete8.

Prosegue con ottimi riscontri di partecipazione popolare “Scegli il tuo sindaco!”, la consultazione promossa dal quotidiano “Il Centro”, che consente ai lettori di indicare la propria preferenza sul nuovo sindaco di Pescara: urne stracolme nelle edicole dove si raccolgono i tagliandi allegati alle copie del giornale, e presso la redazione del quotidiano d’Abruzzo. Dopo pochi giorni la classifica è provvisoria per le prime posizioni, e tutto può ancora succedere fino al 7 aprile, data in cui si concluderà l’iniziativa.

Ieri sugli schermi di Rete8 si sono intanto sfidati in un primo dibattito, rispondendo anche alle domande di Lorenzo Colantonio, i tre esponenti meglio classificati al momento: l’ex sindaco Luigi Albore Mascia di Forza Italia, il segretario comunale del Pd Moreno Di Pietrantonio e il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Fabrizio Rapposelli. Tutti e tre non hanno nascosto la soddisfazione e la gratitudine per le preferenze ottenute tra i concittadini, ed hanno sostanzialmente confermato che le rispettive candidature sono pienamente in campo tra quelle al vaglio delle rispettive coalizioni per le elezioni del prossimo 26 maggio.

 

LA TRASMISSIONE INTEGRALE “I FATTI E LE OPINIONI”

 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.