Pescara: Pd su soluzioni per i lavoratori di Attiva

Municipio PescaraPescara-Consiglio-comunale

Pescara: Pd su soluzioni per i lavoratori di Attiva. Incontro in municipio tra il segretario cittadino del partito Di Pietrantonio  e il sindaco Alessandrini.

Pescara: Pd su soluzioni per i lavoratori di Attiva.  Il segretario del PD di Pescara Moreno Di Pietrantonio oggi ha Incontrato il sindaco Marco Alessandrini a Palazzo di Città per fare il punto sulla situazione dei Lavoratori interinali di Attiva che da giorni protestano davanti al municipio per chiedere la stabilizzazione. Il segretario Di Pietrantonio ha invitato il sindaco  a perseguire tutte le strade possibili per trovare una risoluzione  al problema.

Di Pietrantonio al termine della riunione ha detto che “ il Sindaco ha dimostrato tutta la sua disponibilità e impegno nel non lasciare nulla di intentato per un positivo esito della vicenda a cominciare dall’invio  del quesito alla Corte dei Conti per verificare la possibilità della stabilizzazione di un primo gruppo di circa 30 lavoratori. Continua la nostra solidarietà e il nostro impegno nei confronti dei lavoratori e delle loro famiglie che in questi giorni difficili stanno lottando per difendere il posto di Lavoro”.