Pescara: nuova sala operatoria in Chirurgia Pediatrica

pescara-radioterapia-guasto-riparatoospedale-pescara-675

Pescara: nuova sala operatoria in Chirurgia Pediatrica all’ospedale “Santo Spirito” per interventi ambulatoriali.

A Pescara inaugurata la nuova sala operatoria in Chirurgia Pediatrica dell’ospedale “Santo Spirito” destinata agli interventi di chirurgia ambulatoriale. Il progetto è stato realizzato grazie alladonazione della “Ada Manes Foundation for Children Onlus”. Procedure più snelle per i piccoli interventi e tempi di attesa ridotti per i piccoli pazienti e le loro famiglie. La Fondazione ha  destinato una parte delle proprie risorse anche per la formazione di specialisti del settore e per progetti di cooperazione con missioni di chirurgia Pediatrica in Etiopia.

La presidente della “Ada Manes Foundation for Children Onlus ” Mariagrazia Andriani durante la cerimonia di inaugurazione ha detto che  “La donazione della sala operatoria  e chirurgo pediatra  è uno dei primi passi dell’avventura di questa fondazione che ha il cuore a Pescara. Oltre a questa prima iniziativa, abbiamo cominciato a lavorare direttamente nei Paesi in Via di Sviluppo. Fra pochi giorni, grazie al sostegno della fondazione Ada Manes, tornerò in Etiopia per una nuova missione, la terza del 2015”.

Servizio sulla inaugurazione della nuova sala operatoria nel reparto di chirurgia pediatrica :

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: nuova sala operatoria in Chirurgia Pediatrica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*