Pescara: muore anziana investita mentre attraversa la strada

pescara-radioterapia-guasto-riparatoospedale-pescara-675

Pescara: muore anziana investita mentre attraversa la strada. E’ morta nell’ospedale ” Santo Spirito ” dove era stata ricoverata in gravi condizioni.

Pescara: muore anziana investita mentre attraversa la strada. Non c’è l’ha fatta Elena Falcone, l’anziana di 86 anni travolta ieri mattina intorno alle 12.40 da una Fiat Panda mentre si trovava nei pressi delle strisce pedonali in via Nazionale Adriatica Nord ,all’altezza di strada delle Fornaci. La donna viveva nel quartiere Zanni. L’investitrice è una sessantaseienne pescarese che ha subito soccorso l’anziana ed ha  chiamato il 118. Elena Falcone è  stata trasportata all’ospedale civile ma è morta alcune ore dopo a causa dei  traumi riportati .La ricostruzione dell’incidente stradale è al vaglio della Polizia stradale e la Procura della Repubblica di Pescara aprirà un fascicolo per omicidio colposo.

Articolo precedente:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: muore anziana investita mentre attraversa la strada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*