A Pescara Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi. Il set del film “No Kids”

A Pescara si sta girando il film “No kids” del regista Guido Chiesa, con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi. Riprese anche a Francavilla al Mare.

Pescara ha già ospitato altre riprese nell’ultimo anno, film e anche spot con volti e nomi molto popolari del cinema e dello spettacolo italiano, l’ultimo in ordine di tempo è stato Francesco Gabbani. Lo ha ricordato il sindaco Marco Alessandrini che si è recato sul set per incontrare interpreti e staff: “Abbiamo concesso senza alcuna incertezza il patrocinio gratuito alle riprese di questi film perché il cinema oltre ad avere una indubbia valenza culturale, è anche un’occasione straordinaria di promozione della città e dell’intera regione”, ha detto il sindaco, porgendo il benvenuto della città alla troupe e al regista Guido Chiesa che girerà in più zone, dal lungomare, alla riserva dannunziana, al centro cittadino, e a cui il Comune assicura la massima collaborazione.

“Un benvenuto” -ha concluso Alessandrini- “che estendo anche a Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti e agli altri attori, che ci onorano ogni giorno con il loro talento e che ringrazio anche per la scelta di vivere questa permanenza in modo pieno e disponibile”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.