Pescara: M5S chiede il ritiro della delega a Del Vecchio

targhe alterne

Pescara: M5S chiede il ritiro della delega a Del Vecchio se non verrà revocata l’ordinanza sulle targhe alterne.

Pescara: M5S chiede il ritiro della delega a Del Vecchio. Il Movimento 5 Stelle , se non verrà revocata l’ordinanza sulle targhe alterne annuncia che inviterà tutti i consiglieri comunali , di centrodestra e centro sinistra , a sottoscrivere una richiesta ufficiale, indirizzata al Sindaco, per ritirare la delega alla mobilità all’assessore Enzo del Vecchio. Per il M5S il provvedimento è una azione  isolata e quindi fine a se stessa. I pentastellati  chiedono qual è la posizione dell’intera Giunta e soprattutto dell’assessore al commercio Giacomo Cuzzi , viste le pesanti ricadute nel suo settore.

In una nota si legge che “mentre l’assessore Del Vecchio mostra i muscoli alla sua maggioranza, che si dichiara non convinta del provvedimento, la città è paralizzata da un’ordinanza inutile e dannosa sia per il commercio che per le esigenze dei cittadini, lavoratori e famiglie, che stanno incontrando enormi difficoltà a muoversi in città. I costi causati da questa decisione sono assolutamente sproporzionati rispetto ai benefici che, peraltro, sono stati già raggiunti grazie al forte vento degli ultimi giorni, che ha spazzato via le polveri sottili e gli inquinanti. Rimane invece chiaramente percepibile il forte odore che arriva dal sansificio, per il quale l’amministrazione non ha messo in campo alcun provvedimento”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: M5S chiede il ritiro della delega a Del Vecchio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*