Pescara: le fiamme distruggono un furgone-paninoteca sulla riviera

Si indaga per incendio doloso e dunque per risalire all’identità di chi nella notte ha appiccato il fuoco a un furgone-paninoteca sulla riviera di Pescara: l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

All’indomani del rogo che ha distrutto il mezzo, mandando letteralmente in fumo un’attività di ristorazione ambulante molto frequentata sulla riviera pescarese, la polizia, intervenuta sul posto nell’immediatezza del fatto, dovrà chiarire quale sia la motivazione alla base del gesto incendiario: vendetta o atto vandalico?

Il furgone-paninoteca Melissa, andato a fuoco la notte scorsa, stazionava sul viale della riviera all’altezza dello stabilimento balneare San Marco ed era molto frequentato.

L’incendio è stato appiccato intorno alle 3 del mattino, dopo che l’attività aveva terminato la serata lavorativa. Le fiamme sono state subito notate dagli automobilisti in transito, che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, il cui intervento, tempestivo e immediato, ha scongiurato il peggio, considerato che nel furgone erano presenti numerose sostanze infiammabili che avrebbero certamente generato esplosioni, aggravando i danni della zona.

Domato il fuoco, spetterà ora agli agenti della volante di Pescara chiarire l’accaduto.