Pescara: fallito l’assalto al distributore vicino all’aeroporto

A Pescara è fallito l’assalto al bancomat del distributore di benzina accanto dell’aeroporto d’Abruzzo e all’ipermercato Auchan, messo a segno all’alba di oggi.

Quattro o cinque malviventi, intorno alle 4 di questa mattina, hanno tentato di sradicare la colonnina dell’automatico, attaccandola a un camion con una fune, ma probabilmente il passaggio di qualche automobilista ha interrotto le operazioni di sradicamento del bancomat, mentre il camion ha iniziato a perdere gasolio. I malviventi sono stati pertanto costretti a svignarsela a mani vuote.

Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco che hanno bonificato la zona dalla perdita di gasolio, tanto più pericolosa, considerata la vicinanza alle pompe di benzina.

Sull’accaduto indaga la polizia di Pescara. L’area di servizio è munita di un sistema di videosorveglianza, le cui immagini potrebbero fornire elementi utili all’individuazione dei malviventi.

I danni all’impianto di benzina sono ingenti. All’interno del bancomat c’era qualche migliaio di euro.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: fallito l’assalto al distributore vicino all’aeroporto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*