Pescara: domani chiusura di via Celommi per lavori

viabilità-400mila-euro-per-ss650strade lavori

Chiusura di via Celommi a Pescara dalle 9 alle 18 di domani per lavori. Restrizioni alla viabilità.

Il nuovo provvedimento di chiusura riguarderà il tratto di via Celommi da via De Santis fino a viale Primo Vere. A renderlo noto è il Comune di Pescara.

“I lavori per collegare la condotta di via Celommi fino a viale Primo Vere, che hanno richiesto la chiusura già la scorsa settimana, dovranno essere effettuati su un altro fronte, per via della presenza di sottoservizi che non hanno reso possibile il collegamento, che verrà effettuato secondo una più agevole modalità e nella giornata di domani”: è quanto fa sapere Antonio Blasioli, vice sindaco di Pescara e assessore ai lavori pubblici. “Fatto questo passo si passerà alle caditoie con la certezza di chiudere il cantiere per il 20 dicembre e riaprire la riviera a doppio senso”.

L’ordinanza del comune adriatico dispone: il divieto di transito su via Celommi nel tratto compreso tra via De Santis e l’incrocio con viale Primo Vere; l’istituzione del divieto di transito su viale Primo Vere, direzione nord-sud nel tratto compreso tra piazza Le Laudi, fino al confine con il comune di Francavilla al mare; l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra su via Luisa D’Annunzio per chi proviene da via Figlia di Iorio, procedendo verso sud.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: domani chiusura di via Celommi per lavori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*