Pescara, Corso Vittorio a doppio senso non riapre più lunedì. Ecco perché:

Non riaprirà lunedì a Pescara Corso Vittorio Emanuele a doppio senso nell’ultimo tratto. L’improvvisa decisione dell’amministrazione comunale.

Slitta la prevista riapertura a doppio senso del tratto terminale di Corso Vittorio Emanuele a Pescara, a causa di un sopraggiunto guasto che l’ACA ha individuato all’altezza dell’incrocio con Via Palermo. Si tratta di una perdita che comporterà diversi giorni di lavori di riparazione, e pertanto l’allestimento del cantiere fisso su Corso Vittorio Emanuele. A questo punto il Comune ha deciso di evitare una sovrapposizione con le operazioni di ripristino del traffico a doppio senso sull’arteria, rimandandole alla conclusione dei lavori.

Ma c’è di più: l’Aca ha individuato un ulteriore grosso guasto in Via della Bonifica, che avrà la priorità nei lavori di riparazione. Soltanto dopo questo primo intervento inizieranno i lavori su Corso Vittorio.

Per il ritorno al doppio senso (che ha già comportato polemiche e un rimpasto in Giunta), se ne parlerà dunque certamente dopo le festività pasquali…

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.