Pescara: Polstrada ritira 10 patenti di guida

Polizia-Stradale-9

Pescara: Polstrada ritira 10 patenti di guida nell’ambito di controlli per la sicurezza stradale. La Polizia stradale la scorsa notte ha sorpreso 8  persone in stato di ebrezza e 2 sotto l’effetto di droghe.

La scorsa notte il personale dipendente della Questura di Pescara unitamente agli equipaggi della Polizia Stradale, diretti dal  Vice questore aggiunto Silvia Conti , coadiuvati da una unità cinofila antidroga e da personale sanitario della Questura ha effettuato un servizio mirato di controllo per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebrezza alcoolica e di alterazione dopo l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope. Durante i controlli sono state ritirate complessivamente  10 patenti di guida di cui 8 per guida in stato di ebrezza alcolica e 2 per guida sotto l’effetto si sostanze stupefacenti.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Polstrada ritira 10 patenti di guida"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*