Pescara, chiusa rampa uscita Torri Camuzzi

asse-attrezzato11

Viabilità, l’Anas ha annunciato che a Pescara resterà chiusa fino a dicembre la rampa di uscita Torri Camuzzi dell’asse attrezzato.

La necessità di effettuare lavopri di manutenzione ha reso obbligatorio disporre la chiusura della rampa di uscita dell’asse attrezzato, svincolo Torri Camuzzi, direzione sud. A comunicare la modifica alla viabilità è stata l’Anas, che ha anche precisato che gli interventi dureranno fino alla fine di novembre, pertanto la riapertura dello svincolo è stata fissata al 4 dicembre prossimo. La rampa di uscita in direzione Pescara dello svincolo Torri Camuzzi si trova al km 1,800 della strada statale 16 dir C del Porto di Pescara. Da quanto comunicato dall’Anas il provvedimento è stato adottato per consentire l’esecuzione di alcuni lavori previsti nell’ambito della costruzione del Ponte Nuovo sul Fiume Pescara, cofinanziato da Anas. Durante i lavori il traffico verrà deviato, con uscita obbligatoria, allo svincolo di Pescara Ovest (zona industriale) con proseguimento su via Aterno. E’ probabile che, soprattutto alla fine dell’estate, la circolazione nella zona risulterà particolarmente critica.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, chiusa rampa uscita Torri Camuzzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*