Pescara: “Canto di Natale” al Florian Espace

Al Florian Espace di Pescara è di scena lo spettacolo teatrale “Canto di Natale” per la regia di Sabatino Ciocca.

L’appuntamento per grandi e piccini è previsto per questo fine settimana che anticipa le festività natalizie: venerdì 8 dicembre alle ore 17, sabato 9 alle 21 e domenica 10 alle 17 al Florian Espace di Pescara.

Tratto dall’omonimo racconto di Charles Dickens, “Canto di Natale” è lo spettacolo diretto dal regista Sabatino Ciocca in cui viene raccontata la storia della magica notte di Scrooge; in scena cinque attori e un importante allestimento che trasformerà il fondale in un libro di illustrazioni.

L’impianto scenico, l’adattamento teatrale e la regia sono di Sabatino Ciocca; in scena Alessio Tessitore, Umberto Marchesani, Emanuela D’Agostino, Edoardo De Piccoli e Maddalena Brozzi; luci di Renato Barattucci; aiuto regista Marilisa D’Amico.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: “Canto di Natale” al Florian Espace"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*