Pescara, Auchan, raccolta per il canile

Diverse le iniziative nel weekend della notte bianca a Pescara per Auchan. Porchetta da guinness e raccolta di alimenti per il canile

In occasione dei festeggiamenti per la Notte Bianca della città di Pescara, dopo il successo dello scorso anno, è tornata l’edizione di “Porchetta Summer Guinness”, l’evento all’insegna del gusto e del divertimento che si tiene stamani, presso l’ipermercato Auchan di Pescara Aeroporto dalle ore 9.00. L’azienda locale Nicola Genobile ha presentato una porchetta da record di ben 30 metri, per 20 quintali di peso e quaranta operatori si alternano nella degustazione e nella vendita della gustosa porchetta “calda” di Genobile.
Durante il fine settimana, inoltre, sarà possibile anche dare una zampa in aiuto dei piccoli ospiti del canile di Pescara. Si rinnova infatti l’impegno dell’ipermercato Auchan di Pescara Aeroporto, con la grande raccolta organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane e dal Canile di Pescara. Sabato 6 e domenica 7 agosto, sarà possibile donare al canile alimenti per cani e gatti e materiale necessario per la loro cura quotidiana. I volontari e gli amici del canile di Pescara sono presso l’Auchan Aeroporto per raccogliere crocchette, bocconcini, e materiale come lettiere e candeggina.