Penne: uomo scompare, fuga d’amore?

eliopomanteeliopomante

Penne: uomo scompare, fuga d’amore? Per il caso dell’agricoltore scomparso prende corpo anche l’ipotesi che sia fuggito all’estero.

Penne: uomo scompare, fuga d’amore? Elio Pomante, l’agricoltore scomparso un anno fa potrebbe essere fuggito all’estero con una donna. Prende corpo la fuga d’amore nelle indagini che sono finalizzate al ritrovamento dell’uomo di 56 anni di cui non si hanno notizie dal 22 dicembre dello scorso anno. la sorella Miranda  ha lanciato un nuovo appello. Secondo quanto hanno riferito persone amiche di Pomante l’uomo avrebbe conosciuto a Penne una badante proveniente dall’est europeo e potrebbe averla raggiunta nel suo paese per iniziare con lei una nuova vita. Il cinquantaseienne , che prima della scomparsa viveva con il fratello in una casa in contrada Colle Trotta , celibe e senza figli , dopo un banale diverbio in famiglia si è allontanato da casa senza farvi più ritorno e il suo telefonino risulta spento. La sua Fiat Punto bianca è stata ripresa da una telecamera in un distributore di carburante nei pressi di Farindola mentre procedeva verso la montagna . Le ricerche non si sono mai interrotte ma l’uomo sembra sparito nel nulla. I familiari non si arrendono e sperano che possa dare notizie e questo sarebbe per loro  il più bel regalo di Natale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Penne: uomo scompare, fuga d’amore?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*