Padre Luciano non si trova

Padre-Luciano-Ciciarelli

Padre Luciano non si trova. Ancora nessuna traccia di padre Luciano Ciciarelli, il missionario di 79 anni di Civitella Casanova, scomparso il 2 agosto a Medjugorie, in Bosnia.

Sono passate 3 settimane dall’allarme dato alla Polizia locale dal proprietario della stanza presa in affitto dal religioso il 28 luglio. Da allora lo hanno cercato insistentemente in tutta la zona ma non è stata trovata alcuna traccia utile. Il mistero, dunque, si infittisce perché il missionario sembra scomparso nel nulla. Così il parlamento bosniaco ha messo a disposizione altri uomini e mezzi per continuare le ricerche.

Nella sua camera erano stati trovati molti oggetti personali tra cui il passaporto e il personal computer. Nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa, proprio nella zona di Medjugorie, era stato captato il timido segnale del suo cellulare, poi più nulla.

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Padre Luciano non si trova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*