Ortona, Rocco Siffredi testimonial elettorale

“Vutet Dunet!” è l’endorsement elettorale a Ortona di Rocco Siffredi a favore del suo amico di infanzia Donato Ramundo, candidato al Consiglio Comunale. Lo spot elettorale spopola sui social.

E’ già il tormentone della campagna elettorale di Ortona “Vutet Dunet!”, lo slogan in perfetto “slang” ortonese lanciato sui media dal… più famoso concittadino nel mondo. Spiritoso e convincente, Rocco Siffredi in compagnia di una attrice tedesca, guarda in camera e si rivolge agli elettori della sua città d’origine: “Ortonesi! Vutet Dunet!”, dove per Donato si intende Donato Ramundo, uno dei suoi più cari amici di infanzia. Rocco si sente di garantire:”Ci metto la faccia e anche… qualcos’altro. E’ l’unico di cui mi fido a Ortona. E’ una persona seria, brava, di cuore e… non vi fregherà!”.

siffredi ramundo

Il videospot di Rocco è già virale tra i social: “Vutet Dunet!” nel suo piccolo è diventato in città una sorta di “Votantonio”. E non si esclude che il pornodivo, spesso e volentieri avvistato a Ortona possa farsi vivo di persona anche in campagna elettorale per aiutare Donato. Della indiscussa… energia dell’illustre amico, il candidato potrebbe ancora aver bisogno.

 

QUESTO IL VIDEO DI SIFFREDI (DAL PROFILO FB DI RAMUNDO)

https://www.facebook.com/donato.ramundo.10/videos/389502854768328/

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.