Ortona: cani sequestrati, proprietario minaccia di darsi fuoco

A Ortona un uomo si è incatenato al cancello del canile, minacciando di darsi fuoco, per riottenere i suoi sette cani, sequestrati per disturbo alla quiete pubblica.

Da quaranta giorni i cani di Rocco Di Tollo sono rinchiusi nel canile: si tratta di diciotto animali di cui sette di proprietà e undici semplici ospiti di casa Di Tollo. L’uomo, residente a Crecchio, chiede che vengano liberati almeno i suoi sette cani, anziani e con patologie che andrebbero quotidianamente curate.

Gli animali sono stati sequestrati per disturbo alla quiete pubblica, ma Di Tollo è intenzionato a ricorrere in Cassazione contro un provvedimento ritenuto ingiusto e disumano.

1 Comment on "Ortona: cani sequestrati, proprietario minaccia di darsi fuoco"

  1. david celiborti | 22/07/2017 at 11:12 |

    Adesso se la prendono con il povero proprietario dei 7 cani! Glieli hanno sequestrati per la goduria di quei cittadini che hanno fatto l’esposto! In parte hanno ragione, in parte no perchè si sarebbe potuto addivenire ad una soluzione meno drammatica! Il proprietario che come rivela l’articolo, vuole tantissimo bene agli amici a quattro zampe, di sera può rimetterli in casa o in garage, solo però per la notte! In questa maniera forse il problema può essere risolto! Ci vuole un pò di buona volontà e collaborazione!

Comments are closed.