Ortona: A14 chiodi e fiamme, forse assalto fallito a portavalori

veicolo-fiamme1

Code sulla A/14 nel tratto Ortona – Pescara, per un veicolo in fiamme al Km 392.6. Chiodi sulla carreggiata e uomini in fuga. Probabile assalto fallito a un portavalori.

Coda di 1 chilometro tra Ortona e Pescara per un veicolo in fiamme, la Km 392.6 sull’A14. Sulla carreggiata automobilisti in panne con copertoni bucati da chiodi lasciati sul manto stradale.

Alcuni testimoni riferiscono della fuga di tre uomini nelle campagne circostanti. Si ipotizza un attacco fallito a un portavalori, ma sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, impegnate anche a perlustrare le zone limitrofe al luogo dell’incidente, alla ricerca dei fuggiaschi segnalati dai testimoni.

Ripercussioni sul traffico a rilento sulla tratta autostradale in questione. In azione i mezzi di soccorso, in particolare i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme della vettura.

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Ortona: A14 chiodi e fiamme, forse assalto fallito a portavalori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*