Omicidio Neri: la mamma Laura Lamaletto scrive al Papa, ecco la lettera

Omicidio Neri: Laura Lamaletto, mamma di Alessandro, scrive una lettera a Papa Francesco e la condivide sulla sua pagina facebook. “Non più violenza”, scrive la donna che chiede a Bergoglio di intercedere per la conversione di chi ha commesso l’assassinio.

Buongiorno a tutti e grazie grazie per essere così vicini ad Ale, vorrei condividere la lettera che ho inviato al Papa il 13 marzo, gli ho scritto in spagnolo, così mi ha dettato il cuore, l’ho tradotta per l’Italia che Ale amava:

Caro Papa, sono venezuelana figlia di genitori nati in Italia. Mio figlio Ale amava la sua parte latina e amava ballare la nostra musica.
Ieri sono andata alla chiesa di San Camillo dove celebreremo il suo funerale e ho chiesto a Gesù di aiutarmi a scoprire chi ha commesso questo grave crimine. Non voglio la prigione per lui o loro, voglio che si convertano e/o li accompagnino in una missione cattolica per aiutare coloro che hanno bisogno di lottare per resistere alla vita.
Ecco perché, Papa Francesco ti chiedo di intercedere e di aiutarmi: NON PIÙ VIOLENZA NELLA MIA FAMIGLIA.
Aiutami a convertirli affinché lavorino per una causa umanitaria.
BASTA MORTE E VENDETTA.
GRAZIE PAPA FRANCISCO, domenica alle 15:30 festeggeremo i suoi funerali.
Una madre che vuole solo LUCE per suo figlio.
Laura

🇻🇪 Hola a todos y muchas gracias por estar tan cerca de Ale, me gustaría compartir la carta que envié al Papa el 13 de marzo:

Querido Papa yo soy venezolana, hija de padres nacidos en Italia. Mi hijo Ale amaba su parte latina y le encantaba bailar nuestra música. Ayer fui a la iglesia de San Camillo donde celebraremos su funeral, le pedí a Jesús que me ayudara a conseguir quién cometió ese crimen tan grave.
Yo no deseo la cárcel para él o ellos, deseo que se conviertan y que los acompañen a una misión católica para que ayuden a los que necesitan luchar para aferrarse a la vida.
Por eso Papa Francisco te pido que intercedas y me ayudes a eso: NO MÁS VIOLENCIA EN MI FAMILIA. Ayúdame a convertirlos, que trabajen para una causa humanitaria.
BASTA MUERTE Y VENDETTA.
GRACIAS PAPA FRANCISCO, el domingo a las 15:30 celebraremos su funeral.
Una madre que quiere sólo LUZ para su hijo.
Laura