Negozi a Pescara, arriva il “White Friday” di sconti nel weekend

L’iniziativa di Confesercenti nei negozi a Pescara. sconti liberi venerdì con il “White friday”. Gli eventi in centro.

La “due giorni” è stata presentata insieme agli eventi di intrattenimento del primo weekend di dicembre. L’assessore al Commercio del Comune Giacomo Cuzzi ha parlato di una sfida lanciata ai centri commerciali da quello “naturale” del centro cittadino:
“Eventi e shopping, è una formula che piace e che funziona, grazie a una regia unica, condivisa fra istituzioni, associazioni di categoria e operatori e che rende protagonista il commercio. Gli eventi e le iniziative condivise creano un’esperienza emozionale che attrae la gente in centro perché conviene e perché vi accadono cose”.

Si comincia venerdì con gli sconti del “White Friday”: l’ultima occasione per vendere a prezzi scontati a un mese dai saldi. Da sabato scatterà un programma di appuntamenti fino al 6 gennaio. Proprio sabato 5 in tutto il centro sia la mattina che il pomeriggio gireranno personaggi dei cartoni, da Peppa Pig e il fratellino George, a Olaz, Minnie e Topolino, Masha e Orso. A piazza Muzii alle 18 torna la moda e musica su Corso Umberto e vie limitrofe.

“Il “venerdì bianco” prenderà vita in tutti i negozi che aderiranno all’iniziativa – spiega il presidente Confesercenti Raffaele Fava – a prescindere dall’appartenenza, è una libera scelta aderire, così come l’entità della promozione potrà essere decisa indipendentemente”

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.