Nadia e Bartolo, sito Le Iene: “Buone notizie, vi aiuteranno!”

Sul sito de Le Iene Giulio Golia comunica gli ultimi sviluppi del caso di Nadia e Bartolo a Pescara. Si accende una speranza.

In un post apparso nelle ultime ore sul sito de Le Iene Giulio Golia ha rivelato: “Nadia e Bartolo: ho una notizia bellissima! Delle persone si sono talmente affezionate a voi che vorrebbero dare un contributo per pagare le vostre tasse a Pescara!”.

La segnalazione del caso era giunta delle figlie, che hanno capito che i genitori erano vittime di una truffa. A prendersi gioco di loro era un impostore (Carmine), colto da Golia mentre intascava i soldi della pensione di invalidità di Nadia e Bartolo. In cambio, prometteva loro un fantomatico lavoro che sarebbe arrivato direttamente dal sindaco di Pescara.

Dopo aver visto il servizio di Giulio Golia, qualcuno si è mosso per dare una mano a Nadia e Bartolo, ed è giunta una offerta per pagare le tasse al comune di Pescara. Inoltre rispetto al debito di 6.000 euro accumulato per una casa che hanno ereditato a Castelmassa, in provincia di Rovigo, il sindaco, dopo l’intervento delle Iene ha deciso di dilazionare con un pagamento di 200 euro al mese.

 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.