Montesilvano: si cerca 14enne scomparsa

Le forze dell’ordine sono in queste ore alla ricerca di una 14enne di Montesilvano, di cui non si hanno più notizie dal 15 luglio.

L’ultima volta che è stata vista, Eliza Catalina indossava una maglia bianca e dei pantaloncini corti neri e calzava delle scarpe da tennis bianche. La 14enne, capelli castani e ricci e occhi chiari, è stata inserita dai carabinieri nel database delle persone scomparse, dopo la denuncia che è stata fatta dai genitori nel pomeriggio del 16 luglio. La ragazza, che non ha con sé il cellulare, era sparita già dal giorno prima.

In queste ore gli investigatori stanno ascoltando amici, conoscenti e parenti per cercare di avere informazioni utili. Domani ci sarà un incontro in prefettura per fare il punto della situazione.

Chi ha notizie di Eliza Catalina è pregato di contattare le forze dell’ordine.

 

1 Commento su "Montesilvano: si cerca 14enne scomparsa"

  1. david celiborti | 19/07/2017 di 10:21 |

    La ragazzina, Liza, molto carina sicuramente ha seguito qualche ragazzo scapestrato od anche innamorato per la solita fuga d’amore! Credo che ritornerà sana e salva perchè colui che l’ha invitata ad andar via da casa(minorenne o adulto!) deve sapere che c’è il carcere per chi requisisce una minorenne! Quindi se costui ha a cuore la sua libertà che sarebbe altrimenti compromessa dalla sua stupidità: riaccompagni a casa la ragazzina sarà un bene per tutti! I genitori, poi, più che menare la figlia direi di parlare a cuore aperto a lei!

I commenti sono chiusi