Montesilvano: getta la droga dalla finestra, arrestata

bustina-droga

Montesilvano: getta la droga dalla finestra, arrestata. Ai domiciliari con l’accusa di spaccio una donna di 27 anni sorpresa dai carabinieri a liberarsi di 115 grammi di cocaina durante una perquisizione domiciliare.

Maria Spinelli nel suo appartamento nascondeva 115 grammi di cocaina e, all’arrivo dei militari, ha tentato di disfarsene lanciando la sostanza stupefacente dalla finestra del bagno insieme ad un bilancino di precisione , generalmente usato per confezionare le dosi. La droga era all’interno di una busta che i carabinieri hanno prontamente recuperato e sequestrato. La donna, accusata di spaccio, è finita in manette. L’ abitazione, in via Rimini, a Montesilvano, è stata perquisita dai carabinieri  con il supporto dell’unità cinofila. Dopo la convalida  Maria Spinelli, che ha precedenti, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: getta la droga dalla finestra, arrestata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*