Montesilvano: furto al centro per anziani

centroanzianimontesilvano

Montesilvano: furto al centro per anziani che si trova in zona Colle nella notte tra il 30 e il 31 dicembre.

Montesilvano: furto al centro per anziani di Montesilvano Colle . Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, ignoti si sono introdotti nella struttura ed hanno distrutto una finestra, porte, oggetti eh hanno rubato tutto il denaro che era contenuto nella cassa comune del centro. I soldi erano stati raccolti dai collaboratori della struttura , persone che costantemente e con passione gestiscono il centro  per offrire agli anziani di Montesilvano Colle momenti di svago e divertimento. Sono stati portati via anche tutti i soldi contenuti all’interno del distributore automatico.

Per il consigliere Danilo Palumbo “ coloro che hanno compiuto questo gesto sono persone vili, che hanno colpito l’intera collettività. Ci auguriamo che le forze dell’Ordine riescano ad individuare subito i responsabili di questo deplorevole atto . Si tratta di un atto spregevole, che colpisce un bene della comunità”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: furto al centro per anziani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*