Montesilvano: dissotterrati 3,4 kg di droga in via Ariosto (VIDEO)

Dissotterrati 3,4 kg di marijuana in via Ariosto a Montesilvano: lo stupefacente è stato sequestrato dalla polizia con l’ausilio delle unità cinofile.

La droga era stata sotterrata in un terreno adiacente a una delle palazzine sgomberate la scorsa settimana ed era custodita in una confezione sottovuoto, chiusa ermeticamente e avvolta nel caffè macinato per eludere l’olfatto dei cani antidroga.

La marijuana era destinata allo spaccio, presumibilmente condotto da un gruppo di cittadini originari del centro Africa che in precedenza occupavano alcuni degli appartamenti sgomberati. La polizia sta indagando per risalire all’esatta identificazione dei malviventi.

droga sequestri Pe

 

IL VIDEO DEL SEQUESTRO:

1 Commento su "Montesilvano: dissotterrati 3,4 kg di droga in via Ariosto (VIDEO)"

  1. david celiborti | 07/06/2017 di 12:20 |

    Vorrei sapere adesso che si è scoperta la vera attività dei neri che fino a qualche giorno fa abitavano in via Ariosto a Montesilvano(situazione in generale che si verifica in tutta Italia: Milano, Roma, Napoli ecc..!?, cosa hanno da dire Cgil e Rifondazione Comunista a proposito di questi poveri “migrosi” “o migranti della droga” ( o come il governo li definiscono “ricchezza”!), visto che li difendevano a spada tratta, fanno ancora pena costoro? Certo il lavoro non era per niente pulito! Quindi devono sgombrare da Montesilvano e dalla spiaggia contigua, poiche’ stanno facendo un’occupazione illecita! Ognuno a casa propria! Cgil e R.C.riaccompagnino in Africa questi”poveri”profughi e rimangano in quel continente con loro! Fate il viaggio a ritroso segnato da “la via dei barconi, gommoni o delle Ong!” David

I commenti sono chiusi