Migranti: la proposta di Ennio Di Francesco

Migranti: la proposta di Ennio Di Francesco, esperto di sicurezza internazionale, per gestire le problematiche legate ai flussi migratori.

“Anziché pietire col cappellino in mano, l’Italia dovrebbe farsi portavoce presso le Nazioni Unite di una soluzione concreta alle problematiche derivanti dai flussi migratori”: lo dice senza mezzi termini al nostro microfono Ennio Di Francesco, che propone l’istituzione di un comitato intergovernativo per fronteggiare l’emergenza.

IL SERVIZIO DEL TG8:

1 Commento su "Migranti: la proposta di Ennio Di Francesco"

  1. david celiborti | 04/07/2017 di 17:56 |

    Ennio Di Francesco deve ragionare con i piedi per terra e non con le fantasie elucubrative come stanno falsamente facendo i nostri incapaci politicosida Mattarella, in primis, a Gentiloni, Boldrini, Mogherini, Renzi ed anche il Papa, che continuano a recitare il loro rosario di solidarietà, mentre i muri in Europa si erigono e le porte si chiudono per questi sedicenti profughi “neri”(la rotta dei Balcani, i confini di Ungheria,Francia, Spagna, Austria-quest’ultima addirittura schiera esercito e blindatial Brennero- ed altre nazioni sono “fermamente” chiusi! Altro che Europa unita! Solo l’Italia del nostro governo di Renzi-Gentiloni e degli altri nominati insiste nello sfasciare l’equilibrio traballante dell’Italia!
    Devo sentire altre stupidità di questo signore ennio di francesco che vuole tentare un’inutile strada presso l’Onu(come un novello Don Chisciotte!), per farsi ridere ancora di più dietro o cercare false illusorie promesse da tale consesso??!!
    Lo dica prima di fare un viaggio così lungo ai suoi amici inutili che stanno al governo, che ragionino con la testa e non il loro portafogli che vogliono sempre pieno, mentre le pance degli italiani sempre più vuote e stufe dei soprusi e delle chiacchiere vanesie e deliranti!

I commenti sono chiusi