Meteo Abruzzo: vento, pioggia e neve fino all’Epifania

ventopioggia

Meteo Abruzzo: vento, pioggia e neve fino all’Epifania. Una ondata di aria fredda porterà benefici nelle aree in cui c’è lo smog.

Meteo Abruzzo: vento, pioggia e neve fino all’Epifania. Una ondata di aria fredda proveniente dalla zona atlantica porterà un abbassamento delle temperature. Sulla costa e nell’area metropolitana Chieti-Pescara-Montesilvano fino al 6 gennaio il vento spazzerà via l’aria inquinata e le tanto temute Pm1o come assicura l’esperto meteo Giovanni De Palma che segue costantemente gli aggiornamenti e i cambiamenti meteorologici in atto. Piogge nelle zone interne e neve sulle aree montane con altitudine superiore ai 1.400 metri. Dopo l’Epifania si prevede un ritorno dell’alta pressione e temperature meno rigide.

il video

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo: vento, pioggia e neve fino all’Epifania"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*