Meteo Abruzzo: torna il bel tempo

Meteo Abruzzo: torna il bel tempo. Sarà una domenica all’insegna del sole quella del 1° novembre . Qualche nuvola ma non si prevedono piogge.


Weekend di bel tempo sul Medio Adriatico e quindi anche sull’Abruzzo grazie al rinforzo dell’alta pressione, sebbene con clima a tratti fresco e ventoso per l’insistenza di correnti di Grecale, con qualche annuvolamento sulle aree interne, a tratti anche irregolare. Le temperature infatti sono previste in calo, comunque su valori in linea con le medie del periodo.  Dopo le piogge delle ultime ore tornerà il sole anche se le temperature saranno nella media del periodo autunnale. Mari mossi.Più sole ovunque e temperature diurne in aumento all’inizio della nuova settimana.

 Chieti: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata.

L’Aquila: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata.
Pescara: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata.
Teramo: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino.