Meteo Abruzzo 15 maggio: rovesci e temporali nel pomeriggio

Meteo Abruzzo 15 maggio: cieli prevalentemente nuvolosi con rovesci e temporali nel pomeriggio.

Chieti: mattina di cielo nuvoloso con temperature intorno ai 17°; temporali nel pomeriggio con un lieve aumento di temperatura, che si attesterà intorno ai 20°; nuvoloso con pioggia debole in serata e nella notte e temperature in discesa tra i 15 e i 12°. Venti moderati al mattino e deboli nel resto della giornata e in nottata.

L’Aquila: nuvolosità costante per tutta la giornata e anche durante la notte. I 14° del mattino saliranno a 17 nel pomeriggio con temporali; piogge deboli in serata con temperature intorno ai 14°; nuvoloso in serata con 11°. Venti deboli.

Pescara: la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità costante. Al mattino nuvoloso con 18°; temporali nel pomeriggio con temperature in aumento intorno ai 22°; pioggia debole in serata e nella notte con temperature che andranno dai 17 ai 13°. Venti deboli in mattinata e in serata; moderati nelle ore pomeridiane e notturne.

Teramo: nuvoloso nelle ore del mattino con 16°; temporali pomeridiani e temperature intorno ai 18°; nuvoloso con pioggia moderata nel pomeriggio (14°); in nottata nuvole e piogge deboli con temperature intorno agli 11°. Venti deboli.