Meteo Abruzzo 10 aprile: nuvole sparse e piogge nell’interno

Meteo Abruzzo 10 aprile: nuvole sparse su tutto l’Abruzzo, con qualche pioggia mattutina nelle zone dell’entroterra.

Chieti: giornata nuvolosa con schiarite dalla tarda serata. Temperature comprese tra i 12° del mattino e i 13° della notte. Venti deboli.

L’Aquila: la nuvolosità del mattino si attenuerà nel pomeriggio e in serata per lasciar spazio a una notte serena. Venti deboli. Le temperature andranno dai 9° del mattino ai 7° della notte, passando dai 15° del pomeriggio ai 12° della sera.

Pescara: mattina e pomeriggio con nuvole che si diraderanno in serata per lasciar spazio a un cielo notturno sereno. Temperature: 13° al mattino; 17° il pomeriggio; 14° la sera e 11° la notte. Venti deboli.

Teramo: piogge deboli al mattino, nuvoloso il pomeriggio e poco nuvoloso nelle ore serali e notturne. Venti deboli. Temperature comprese tra i 12° del mattino e gli 11° della notte.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo 10 aprile: nuvole sparse e piogge nell’interno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*