Meteo Abruzzo 1° marzo: precipitazioni e temperature in calo

Meteo-Abruzzo-1-marzo

Meteo Abruzzo 1° marzo: precipitazioni sparse, anche nevose oltre i 1300 metri. Massime in lieve calo sul settore adriatico. Allerta meteo anche in Abruzzo.

Il dipartimento della protezione civile ha infatti emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse con allerta arancione anche sull’Abruzzo. Si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale dalle prime ore di domani sui settori appenninici dell’Abruzzo.

Pescara: nuvoloso al mattino con piogge deboli a partire dal pomeriggio. Venti moderati e temperature dagli 11° del mattino ai 7 della sera.

Chieti: nuvoloso con piogge moderate nel pomeriggio e deboli dalla sera. Venti moderati. Temperature dai 9 ai 7°.

L’Aquila: nuvoloso con venti deboli e temperature comprese tra i 9° del mattino e i 2 della notte.

Teramo: nuvolosità costante per tutta la giornata, con piogge deboli nel pomeriggio in concomitanza di venti moderati. Temperature dai 10 ai 7°.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo 1° marzo: precipitazioni e temperature in calo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*