Martinsicuro: auto contro sidecar, grave un uomo

Camporotondo-bimba-cade-e-sbatte-la-testa

Era alla guida di un sidecar l’uomo ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, a Villa Rosa di Martinsicuro.

A scontrarsi con il sidecar, a bordo del quale c’era anche la moglie del conducente, sarebbe stata un’auto in uscita dal parcheggio del vicino centro commerciale della zona.  L’incidente, avvenuto sulla provinciale 259, all’altezza del centro commerciale Il Grillo, ha causato una temporanea paralisi del traffico. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’impatto sarebbe avvenuto tra un’autovettura proveniente dal parcheggio dell’iper e il sidecar: la macchina, mentre cercava di immettersi sulla provinciale si sarebbe scontrata con la motocicletta a bordo della quale c’erano due persone, marito alla guida e moglie accanto. A riportare la peggio sarebbe stato proprio il conducente del sidecar, un uomo di 66 anni di Castellalto, immediatamente soccorso e trasferito in elicottero all’ospedale di Teramo. Le sue condizioni sono definite gravi, mentre la moglie è stata sottoposta ad alcuni accertamenti all’ospedale di Sant’Omero.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Martinsicuro: auto contro sidecar, grave un uomo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*