Manifesto funebre su chiusura Polstrada Vasto

Con un manifesto funebre diffuso attraverso la rete, i giovani del centrodestra contestano la chiusura della Polstrada a Vasto.

Si tratta di esponenti di “Giovani in Movimento” che hanno voluto così sottolineare la chiusura della sottosezione vastese della Polizia Stradale il cui servizio ieri è terminato definitivamente con il trasferimento del personale alla sottosezione della Polstrada di Vasto Sud dell’A14.

Nel manifesto si legge: “Dopo essere stata colpita da un decreto del Governo nazionale di centrosinistra, senza alcuna cura tempestiva somministrata dall’Amministrazione comunale, è venuta a mancare ieri alle 00.00 nella sua sede di via Giulio Cesare in Vasto, la sottosezione la sottosezione di Polizia Stradale. Ne danno il triste annuncio di Vasto e del territorio che perdono un altro importante servizio”. Per Marco Di Michele Marisi, responsabile di Giovani in Movimento, “nonostante abbiamo cercato di spiegare in tutti i modi che il servizio era indispensabile in una zona di confine come la nostra, nella quale, tra l’altro, c’è un evidente problema sicurezza”.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.