Mamma uccide le figlie, il fratello su FB: “Voglio credere di aver capito male”

Mamma uccide le figlie in Inghilterra. Tra i familiari parla solo il fratello su Facebook: “Voglio credere di aver capito male”

I due fratelli di Samira, Massimiliano e Alessandro, vivono a Colonnella, mentre il padre Dario risiede a San Benedetto del Tronto. A lungo la famiglia aveva vissuto a Martinsicuro. Nessuno se la sente di commentare la tragedia. Le dichiarazioni del fratello Massimiliano sono affidate a Facebook:

“Non riesco a definire lo stato d’animo che ho”-scrive- “non sono stato mai fedele o religioso e in questo momento ho avuto la conferma che se ci fosse un Dio come credono molti di voi… è una bugia… Non so perché proprio a me, alla mia famiglia… Mi sembra quasi di avere una calamita per le disgrazie o che qualcuno ci manda i colpi. Non so ma è assurdo. Preferisco mentire a me stesso, convincendomi che abbiamo capito male, che forse è stato un errore”.

Intanto sul fronte giudiziario il caso non ha bisogno di ulteriori passaggi. All’inizio della prossima settimana Samira verrà sentita di nuovo in Inghilterra. I giudici le faranno di nuovo domande… inutili, alle quali potrà avere risposte impossibili da dare.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.