Maltempo Pineto: Mazzocca, “Saremo al vostro fianco”

Il sottosegretario della giunta regionale, Mario Mazzocca, esprime solidarietà e vicinanza alla cittadina di Pineto, gravemente colpita dal maltempo delle scorse ore.

Questa mattina intanto riunione della giunta comunale e dei tecnici del comune per fare il punto della situazione sull’emergenza che ha falcidiato la città rivierasca. I danni ammontano per ora a 700 mila euro. Il Comune intanto ha già chiesto l’intervento di idranti e naspi della Protezione Civile regionale per la pulizia delle strade, dei sottopassi e degli scantinati allagati nei giorni scorsi.

“Ho già parlato con l’assessore al bilancio e ci stiamo impegnando affinché la Regione possa essere a fianco di Pineto nell’affrontare questa emergenza”, ha dichiarato Mario Mazzocca.

“Voglio ringraziare il sottosegretario Mazzocca che è stato al nostro fianco e ci ha aiutato sin dalle prime ore dell’emergenza”, ha commentato il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio. “Tutta la macchina comunale è al lavoro per far tornare Pineto pulita e in ordine”.