Lentella: auto finisce nella voragine sulla strada provinciale

voragine

Lentella: auto finisce nella voragine sulla strada provinciale. La viabilità lungo l’arteria viaria  dopo il maltempo e il passaggio dei tir è notevolmente peggiorata.

Lentella:auto finisce nella voragine sulla strada provinciale del vastese : la Montalfano-Lentella.Il traffico pesante che da venerdì è stato dirottato sull’arteria viaria per la chiusura della Trignina, a causa del maltempo, ha messo a dura prova la stabilità del manto stradale. Una Panda condotta da una ragazza mentre transitava intorno alle 6 del mattino di ieri si è trovata davanti una enorme  buca e ci è finita dentro. Pochi minuti prima un automobilista era riuscito in extremis ad evitarla. La voragine è stata chiusa intorno alle 13 e durante i lavori il traffico ha subito rallentamenti con conseguenti disagi per gli automobilisti e per i conducenti dei tir. Il blocco del traffico durato quattro ore ha messo a dura prova la pazienza dei camionisti rimasti incolonnati senza lo spazio per poter fare manovra. Intanto sono in corso i lavori sulla Fondovalle Trignina e l’Anas ha assicurato che dovrebbero essere ultimati in due settimane e la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lentella: auto finisce nella voragine sulla strada provinciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*