Lentella: incidente, aggressione e morsi.

Carabinieri

Lentella: incidente, aggressione e morsi. E’ accaduto nel paese del vastese ieri mattina dove si sono scontrate due automobili nei pressi di un incrocio. Una ragazza di origine marocchina  ha aggredito la coppia che era a bordo dell’altra vettura .

La ragazza subito dopo lo scontro ha manifestato l’intenzione di allontanarsi dal luogo dell’incidente e , poichè i coniugi che erano scesi dall’altra macchina tentavano di trattenerla,  la giovane ha iniziato a gridare e poi è andata in escandescenze e si è scagliata prima contro l’uomo mordendogli un braccio e poi spintonando la moglie dell’uomo. Non voleva compilare i moduli dell’assicurazione . Dopo l’aggressione è fuggita ma è stata fermata a San Salvo dai carabinieri. La coppia è stata medicata all’ospedale ” San Pio da Pietrelcina” a Vasto ed è stata dimessa anche se l’uomo ,dopo il morso al braccio, dovrà farsi controllare nuovamente la ferita. Sconcerto e stupore in  paese nell’apprendere quanto era avvenuto anche perchè secondo quanto riferiscono alcune persone  la giovane marocchina pare che fosse in regola sia con l’assicurazione che con la patente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lentella: incidente, aggressione e morsi."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*