Legnini: “Sondaggi in recupero, verso vittoria”

Forum all’Ansa del candidato presidente della Regione Giovanni Legnini, soddisfatto per il “recupero dei sondaggi, cui va aggiunto il peso delle liste civiche”.

“Sondaggi? Li vedo, sono incoraggianti. Ma non rilevano il lavoro delle liste civiche e dei candidati che produrranno il risultato della vittoria. Per i sondaggi siamo in grande recupero e andiamo verso un esito vittorioso”. Lo ha detto l’ex vicepresidente del Csm Giovanni Legnini candidato per le regionali del prossimo 10 febbraio in Abruzzo.

Durante il Forum all’ANSA Legnini ha aggiunto che “Riusciremo a invertire le facili previsioni e a smentire gli ottimismi degli avversari che sono disancorati dalla realtà. Il vento è cambiato – ha spiegato- “anche per gli errori dei nostri avversari. All’inizio del mio percorso formulai un appello: mi metto in gioco anche controvento, a capo di una coalizione che va ben oltre all’obiettivo di limitare i danni e conservare posizioni. Ora siamo oltre la propaganda che fanno i nostri avversari”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.