Lanciano, pirata della strada investe donna e fugge

Ambulanza

Lanciano, pirata della strada investe donna e fugge.  E’ successo ieri pomeriggio in viale Cappuccini dove un giovane, a bordo di un motorino, ha investito un’anziana e poi è scappato.

L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 16 mentre nel centro frentano stava piovendo a dirotto. La donna, che ha 73 anni, era scesa dal marciapiede per attraversare la strada quanto è stata urtata e gettata a terra dal centauro che, quasi sicuramente, non l’ha notata. L’anziana ha battuta la testa sull’asfalto; è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118. Trasportata all’ospedale Renzetti, le è stato diagnosticato un trauma cranico. Le sue condizioni non sono gravi. Le indagini sul sinistro sono state affidate alla Polizia Municipale di Lanciano che ora sta dando la caccia all’investitore. Si tratta di un giovane che, a causa dell’urto con la donna, è caduto dal motorino ma, in un batter d’occhio, è rimontato in sella ed è scappato, senza prestare soccorso.

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, pirata della strada investe donna e fugge"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*