Lanciano: pensionato investito da un camion

Ambulanza

 Lanciano: pensionato investito da un camion  di surgelati mentre attraversa la strada. L’anziano di 73 anni è stato ricoverato in prognosi riservata al reparto rianimazione dell’ospedale di Pescara.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 8.40, in via Luigi De Crecchio, arteria centrale di Lanciano. L’uomo ha riportato un politrauma, in particolare molto grave è quello cranico. Il pensionato ,dopo essere stato speronato e buttato a terra dalla parte anteriore del camion Iveco della società Amadori è caduto battendo la testa. Il mezzo è stato  sequestrato dagli agenti della Polizia Municipale che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Soccorso dai sanitari del 118 il pensionato è stato prima visitato all’ospedale di Lanciano e poi trasferito in elicottero a Pescara.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: pensionato investito da un camion"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*