Lanciano, ladro in vacanza con la famiglia: arrestato

Torna nel supercarcere di Lanciano ladro ricercato e scovato dai carabinieri: era al mare con la moglie e i figli a Torino di Sangro.

Vacanze…d’evasione per il 37enne Tommaso Guarnieri, noto pregiudicato di Lanciano. L’uomo, già con una lunga sfilza di precedenti, deve scontare alcune condanne per furti passate in giudicato, e pertanto era ricercato dai carabinieri, incaricati di riportarlo nel supercarcere di Villa Stanazzo. Il pregiudicato, forse conscio di potersi godere le ultime ore di libertà, si era recato al mare, a Torino di Sangro, per una rilassante giornata di vacanza con la moglie incinta e cinque dei suoi sette figli. Individuato da un carabiniere in borghese a sua volta in vacanza, è stato raggiunto in spiaggia da un paio di pattuglie. Vana la fuga in costume da bagno: gli sono stati notificati due provvedimenti di carcerazione, e così la sua vacanza è improvvisamente terminata.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

1 Commento su "Lanciano, ladro in vacanza con la famiglia: arrestato"

  1. david celiborti | 27/07/2017 di 09:46 |

    Ma come si fa a dare un permesso ad un carcerato anche a quello condannato all’ergastolo(vedi il cas di Johnny lo zingaro!)questo è il modo di premiare -da parte di una magistratura sempre più incocludente ed incapace, con nuove leggi non adatte ad un codice penale serio- il malvivente che forse lo si ritiene pentito (chi ha radicato il male dentro è impossibile che si redimi e cambi vita!) invece continua a far danno (vedi il caso del serbo Igor-Norbert la bestia!) Questi delinquenti si prendono beffe di tutto, fanno ciò che vogliono in carcere(vedi Totò Reina che nonostante acciacchi e veneranda età continua a dare ordini dal carcere!) e fuori, prendendosi le “dovute e meritate” ferie! chi meglio di loro! Poveri quelli che hanno qualche vendetta in sospeso!

I commenti sono chiusi