Lanciano: la banda delle concessionarie ruba quattro auto

Carabinieri5Carabinieri5

Lanciano: caccia alla banda delle concessionarie, che nella notte tra sabato e domenica ha agito indisturbata, portandosi via quattro auto da una concessionaria per un valore di 60 mila euro.

L’autosalone Mix Car, in contrada villa Martelli,  si affaccia sulla trafficatissima via per Treglio: i ladri, per non essere scoperti, sono entrati dal retro, che si affaccia sulla zona artigianale, deserta di notte, manomettendo subito allarme e videosorveglianza. Poi hanno preso le chiavi di quattro veicoli e sono fuggiti alla guida delle auto, dileguandosi nella notte.

I proprietari della concessionaria si sono accorti del furto domenica mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lanciano che indagano sull’accaduto. Si ipotizza che i malviventi abbiano agito in quattro, considerato il fatto che proprio quattro sono state le auto rubate.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: la banda delle concessionarie ruba quattro auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*