Lanciano: giovani scippano anziana in centro

Messo a segno a Lanciano l’ennesimo scippo in città: è accaduto ieri sera nel quartiere Civitanova, dove due giovani hanno rubato la borsa di un’ottantenne.

La signora si trovava in largo dell’Appello, nei pressa della curia vescovile e del complesso delle torri montanare, quando due uomini le si sono parati davanti e le hanno sottratto la borsa, per poi fuggire a piedi tra i vicoli del centro storico.

A dare l’allarme sono stati dei residenti che hanno assistito allo scippo dal balcone delle proprie abitazioni. Sul posto è giunta una volante della polizia che, di concerto con le altre forze dell’ordine, ha esteso la caccia ai due scippatori.

Nella borsa dell’ottantenne, spaventata ma non ferita, c’erano una cinquantina di euro, le chiavi di casa, i documenti e alcuni effetti personali.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: giovani scippano anziana in centro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*