Lanciano: bici travolta da un’auto sulla ciclabile

Scontro tra auto e bici ieri mattina a Lanciano, all’incrocio tra via Alba e via del mare: un 57enne in bici è finito all’ospedale dopo essere stato investito da una 60enne alla guida della sua auto.

L’impatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 8, in un orario in cui la città risulta essere particolarmente trafficata. Un’auto, guidata da una sessantenne, si stava immettendo su via del mare, procedendo da via Alba, ma l’autista non si è accorta del ciclista che sopraggiungeva dalla ciclabile alla sua sinistra.

Nell’impatto il 57enne in bici è finito a terra. L’uomo si è poi recato da solo al vicino pronto soccorso dell’ospedale Renzetti, avvertendo dolori al braccio e al collo a seguito della caduta.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi dell’incidente e per gestire il traffico che ha subito rallentamenti.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: bici travolta da un’auto sulla ciclabile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*