Lanciano: 17enne ferito alla gamba da una motozappa

ambulanzaambulanza

Stava dissodando il terreno con una motozappa in contrada Sant’Onofrio a Lanciano, ma forse a causa di una manovra errata, ha perso il controllo dell’attrezzo, ferendosi alla gamba sinistra: è accaduto a un 17enne, ricoverato al Ss. Annunziata di Chieti.

L’ennesimo incidente agricolo è accaduto ieri mattina intorno alle 9,30 in un piccolo podere frentano. Il minorenne è stato soccorso dai sanitari del 118 per essere trasportato all’ospedale teatino, dove è rimasto in osservazione per alcune ore per essere poi dimesso in serata.

Il ragazzo ha perso molto sangue, ma le lesioni provocate alla gamba dalla motozappa non hanno messo a rischio l’arto del giovane, che se l’è cavata con un brutto spavento.

Lunedì scorso un incidente simile è accaduto a Tornareccio, dove un 62enne ha  subito gravi lesioni agli arti inferiori provocate sempre da una motozappa.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: 17enne ferito alla gamba da una motozappa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*