La notte di San Lorenzo a Pescara è all’insegna dello shopping

“La notte di San Lorenzo- Shopping sotto le stelle”: l’iniziativa si terrà a Pescara sabato 10 agosto fino a tarda serata.

L’assessore Alfredo Cremonese ha illustrato la scaletta degli eventi, ringraziando gli uffici e le associazioni che in pochissimo tempo e grazie a un ottimo lavoro di sinergia, sono riusciti da organizzare un evento che sta diventando un punto di riferimento delle notti estive cittadine.

Assieme all’apertura di tutte le aree e le attività del food, in Corso Vittorio Emanuele II allestiti 5 punti musicali (con DJ set, Piano Bar, band di musica Pop), scuole di ballo, trampolieri, proiezioni di film di animazione, il mercatino, 2 aree di giochi gonfiabili per bambini, il Simulatore 3D e un’esposizione di Moto. In Corso Umberto si esibiranno una band e una scuola di ballo. In Via Firenze diversi angoli di musica così come in via Roma. In via Trento è prevista un’esposizione di auto d’epoca e moto, un’area per i giochi dei bambini e un’area per la proiezione di film di animazione. L’assessore Cremonese ha precisato che le iniziative sono state promosse dai commercianti senza alcun costo per l’Amministrazione Comunale. Interessato tutto il Quadrilatero del Centro Commerciale Naturale

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.