Incidente a Manoppello, due donne ferite per evitare un cinghiale

Due donne sono rimaste ferite la notte scorsa in un incidente a Manoppello accaduto intorno alle 2.15. Finite fuori strada per evitare l’impatto con un cinghiale. Altro incidente ai Colli.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto le due, che erano a bordo di un’autovettura, per evitare sembra un animale, probabilmente un cinghiale, sono finite fuori strada, in una scarpata, intorno alle 2.15 della notte tra giovedì e oggi, venerdì 14. Solo dopo un po’ di tempo sono state ritrovate dai vigili del fuoco, grazie anche al suono del clacson. O. G., 55enne di Scafa è stata trasportata in ospedale per un politrauma, ed è in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia. La 25enne che era alla guida è in ospedale non in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti, i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

Un altro incidente si è verificato alle 4 della notte scorsa a Pescara in via Colli Innamorati dove un 23enne, V. S. P. A bordo di una moto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo, finendo contro un muro. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale per un politrauma. Il giovane è stato ricoverato in Ortopedia con una prognosi di 35 giorni.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.