Incidente a Alba Adriatica: diversi feriti

Oggi, domenica 6 maggio intorno alle 13:00, incidente stradale ad Alba Adriatica in un incrocio. Feriti trasportati in ospedale.

Nello scontro, avvenuto all’incrocio tra viale Mazzini e via Mentana, sono rimaste coinvolte una Lancia Ypslon e una Volkswagen Golf. A causa della violenza dell’impatto tra i due mezzi, la Ypslon, con quattro ragazzi a bordo, si è ribaltata sul tettuccio. Nella Golf viaggiava invece una famiglia di tre persone, tra cui un bambino piccolo. I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto hanno collaborato con il personale sanitario delle diverse ambulanze accorse sul posto, per portare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente e ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi.

Le tre persone a bordo della Golf sono state trasportate all’Ospedale di Sant’Omero, mentre due dei quattro giovani che viaggiavano sulla Ypslon sono stati portati all’Ospedale Mazzini di Teramo, gli altri due hanno riportato solo leggere ferite e non hanno fatto ricorso al ricovero presso una struttura sanitaria. Sul posto è intervenuto anche la Polizia Stradale di Pineto, per la regolazione del traffico e i rilievi dell’incidente.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.